Nell’era post-pandemia, le compagnie aeree, gli aeroporti e le autorità pubbliche di vigilanza hanno un’opportunità unica per modificare operazioni e offerte per ridurre i ritardi nei voli e, al tempo stesso, migliorare la soddisfazione dei passeggeri
REDMOND, Washington–(BUSINESS WIRE)–È con estremo entusiasmo che Pattern Computer,® Inc. (PCI) annuncia la scoperta di nuovi dati analitici che potrebbero determinare una sostanziale riduzione nei ritardi dei voli che si verificano ovunque negli Stati Uniti.
Secondo la FAA (Federal Aviation Association) e il NEXTOR (National Center of Excellence for Aviation Operations Research), i costi annui stimati nel 2018 imputabili a ritardi, inclusivi di costi diretti delle compagnie aeree e dei passeggeri, perdita di domanda e costi indiretti sono stati pari a circa 28 miliardi di USD.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Denyse Hudson
360.298.0658
denyse@patterncomputer.com