- L’implementazione dinamica cloud nativa della tecnologia 5G Core è alimentata dalle esigenze applicative emergenti, incluse le reti private 4G/5G
RICHARDSON, Texas e SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, ha dimostrato e convalidato, in collaborazione con MobiledgeX e Deutsche Telekom, il design di riferimento per l’implementazione di una funzione piano utente (User Plane Function, UPF) 5G cloud nativa per supportare applicazioni di edge computing ad accesso multiplo (Multi-Access Edge Computing, MEC), personalizzata in base ai singoli casi d’uso in termini di prossimità e prestazioni. Il design di riferimento è completamente cloud nativo e indipendente dall’architettura cloud sottostante, dal fornitore dell’infrastruttura e dal proprietario-operatore.
“Siamo lieti di collaborare con Mavenir e MobiledgeX per dimostrare l’implementazione dinamica cloud nativa dell’UPF 5G Core per gli utenti, laddove è necessaria.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto presso Mavenir:
Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com
Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com
Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com
Contatto per le relazioni pubbliche presso MobiledgeX:
Brian Baumley
BLB Communications per MobiledgeX
brianb@blbcomm.com