La società di gestione collaborativa dei dati immette comprovate competenze di leadership nell’area EMEA per accelerare l’espansione globale in risposta alla continua e crescente richiesta di dati e informazioni funzionali
SAN FRANCISCO–(BUSINESS WIRE)–Habu, innovatore globale e creatore del software Data Clean Room, ha annunciato oggi la nomina del veterano del settore Tim Norris-Wiles a direttore generale per l’area EMEA, a sostegno dell’espansione internazionale e della costante crescita dell’attività e della clientela globale di Habu.
Sulla base della straordinaria crescita del primo semestre 2021, il software Data Clean Room di Habu consente alle aziende di sfruttare il pieno valore dei dati in un ambiente sicuro, offrendo calcoli, analisi mirate, personalizzazione e accesso a informazioni esclusive al fine di ottenere i migliori risultati di marketing.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Alexis Roberts
alexis@purposenorthamerica.com