Manx Telecom testa la tecnologia Open RAN e inizia il percorso di trasformazione con reti virtualizzate per voce e dati di nuova generazione
READING, Inghilterra–(BUSINESS WIRE)–Mavenir, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato oggi che il fornitore di servizi di comunicazione Manx Telecom, con sede nell’Isola di Man, utilizzerà la soluzione MAVcore per fornire reti per voce (VoLTE) e dati (Packet Core).
Mavenir fornirà e implementerà una soluzione end-to end per le attività locali e oltremare di Manx Telecom, comprendente un sottosistema multimediale IP (IP Multimedia Subsystem, IMS) e più packet core.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto relazioni pubbliche per Mavenir
Emmanuela Spiteri
PR@mavenir.com
Relazioni pubbliche globali
Kevin Taylor
KTaylor@GlobalResultsPR.com