CAMBRIDGE, Regno Unito–(BUSINESS WIRE)–Mavenir1, il fornitore di software di rete che sta plasmando il futuro delle reti con un software cloud nativo compatibile con qualsiasi ambiente cloud e trasformando il modo in cui si connette il mondo, ha annunciato oggi una collaborazione con Qualcomm Technologies, Inc. per lo sviluppo di soluzioni per interni ed esterni per reti pubbliche e private con l’obiettivo di ampliare le possibilità di scelta dei clienti Open RAN.
Con l’aumento delle richieste di capacità e copertura del 5G, alimentato dalle diverse esigenze di aziende e consumatori, vi è una crescente necessità di densificazione della rete al fine di consentire lo sfruttamento dell’intero spettro disponibile basandosi su soluzioni radio flessibili ed economicamente convenienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Maryvonne Tubb
Mavenir
PR@mavenir.com
Loren Guertin
MatterNow
mavenir@matternow.com
Kevin Taylor
GlobalResultsPR
mavenir@globalresultspr.com