Il leader dei dispositivi di protezione individuale (DPI) si allea con l’attore globale nella tecnologia delle comunicazioni critiche, rivoluzionando le modalità di comunicazione e protezione dell’udito per i team dei professionisti mobili sul campo in condizioni di rumorosità
TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Il pioniere svedese dei dispositivi di protezione auricolare Sordin oggi ha annunciato una nuova collaborazione con un attore globale della tecnologia delle comunicazioni critiche, Cardo Crew, nel quadro di un’iniziativa che coniugherà otoprotettori di alta gamma con comunicazioni all’avanguardia.
Il partenariato, che porterà a innumerevoli vantaggi radicalmente innovativi per i team mission critical sul campo, è stato annunciato prima del lancio di SHARE, la nuova e rivoluzionaria soluzione elettronica di protezione auricolare targata Sordin.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Eleanor Smith
eleanor.smith@contextpr.co.uk