Un gruppo indipendente di esperti in materia di tecnologia finanziaria selezionerà le 50 startup del settore fintech innovative e inclusive che stanno aiutando le comunità a riprendersi dalla pandemia
WASHINGTON–(BUSINESS WIRE)–Il Center for Financial Inclusion (CFI) ha indetto per il terzo anno l’Inclusive Fintech 50 (IF50), un concorso volto a riconoscere le startup inclusive più promettenti del settore FinTech che stanno spingendo oltre la frontiera dell’innovazione. Quest’anno il concorso riconoscerà le imprese del settore FinTech in fase d’avviamento che stanno aiutando i clienti a basso reddito e le micro e piccole imprese non solo a rispondere alla pandemia, ma anche a riprendersi, ricostruire e rifiorire dopo la devastazione dell’anno scorso.
IF50 è sponsorizzato da Visa, MetLife Foundation e Jersey Overseas Aid & Comic Relief, con il sostegno di Accion e IFC.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Lauren Braniff, Vicepresidente, Strategia e Comunicazioni
Center for Financial Inclusion: lbraniff@accion.org