Litera rileva la britannica Objective Manager, per rafforzare la sua capacità di fornire dati azionabili ai suoi clienti, che supporta la crescita aziendale e la talent retention.
CHICAGO–(BUSINESS WIRE)–Litera, un leader globale in soluzioni tecnologiche legali, oggi ha annunciato di aver completato l’acquisizione della britannica Objective Manager, la principale piattaforma SaaS per la pianificazione strategica e le prestazioni per il mercato legale.
Objective Manager è una piattaforma SaaS multi-tenant per la pianificazione strategica, la gestione delle prestazioni e il coinvolgimento dei talenti negli studi legali. La piattaforma consente alle aziende di accelerare i propri piani strategici e di prestazioni allineando il personale agli obiettivi strategici aziendali.
Objective Manager valorizza le risorse di Litera per aiutare gli studi legali a utilizzare conoscenze vitali basate sui dati che informano i piani strategici intelligenti e diversificati dell’azienda, i piani dei clienti e le strategie relative al personale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Litera
Haley Altman
E: haltman@litera.com
Objective Manager
Arlene Adams
E: arlene.adams@objectivemanager.com