Cognitive Space utilizzerà le soluzioni per il cloud di AWS per sviluppare e controllare la propria suite di servizi basati sull’intelligenza artificiale per le operazioni di missione satellitari, la pianificazione della raccolta e le previsioni di capienza.
HOUSTON–(BUSINESS WIRE)–Cognitive Space ha annunciato oggi di essere stata selezionata per partecipare ad Amazon Web Services (AWS) Space Accelerator, un programma di sostegno aziendale per startup intenzionate a utilizzare AWS per contribuire a risolvere le maggiori sfide dell’industria spaziale. Questa opportunità sosterrà gli sforzi di Cognitive Space per rivoluzionare le operazioni satellitari sfruttando la potenza dell’intelligenza artificiale e dell’apprendimento automatico per operazioni di missione e la pianificazione della raccolta.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Scott Herman
(202) 550-0723
Scott.Herman@cognitivespace.com