Lenovo™ eleva la partnership tecnologica ufficiale, diventando sponsor dell’Inter sul retro dell’iconica maglia
- Lenovo e FC Internazionale Milano consolidano la loro partnership tecnologica di ampio respiro, per toccare ogni aspetto del club.
- L’accordo consentirà a FC Internazionale Milano di diventare uno dei club più tecnologicamente avanzati, fornendo al quartier generale e alle strutture di allenamento del team un’esperienza trasformativa profonda per i giocatori, i tifosi e la community del club in senso lato.
- Nei soli ultimi due anni, la tecnologia per il monitoraggio delle prestazioni dei calciatori ha comportato la valutazione di oltre 100 milioni di punti dati.
- Ciò ha incluso il sostegno dell’infrastruttura per consentire l’elaborazione efficiente di vaste quantità di dati allo scopo di migliorare l’esperienza dei tifosi.
MILANO–(BUSINESS WIRE)–Lenovo e l’associazione calcistica internazionale Football Club Internazionale Milano (Inter) hanno potenziato la loro partnership pluriennale apponendo il brand sul retro dell’iconica maglia della squadra a partire dalla stagione 2021/2022.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Wendy Fung
Comunicazioni globali
Intelligent Devices Group
Lenovo