Home Business Wire Riassunto: Castor raccoglie un finanziamento di serie B da 45 milioni di...

Riassunto: Castor raccoglie un finanziamento di serie B da 45 milioni di dollari per modernizzare il processo degli studi clinici e massimizzare l’impatto dei dati generati dalla ricerca sulla vita dei pazienti

HOBOKEN, N.J.–(BUSINESS WIRE)–Castor, leader nel software per studi clinici, oggi ha annunciato la chiusura di un round di finanziamento di serie B da 45 milioni di dollari USA che porta i fondi totali della società a quota 65 milioni di dollari.

Guidato da Eight Roads Ventures e F-Prime Capital, con la partecipazione degli investitori storici Two Sigma Ventures e Inkef Capital, questo round finanzierà lo sviluppo continuativo dei prodotti, con una particolare attenzione all’estensione degli studi a domicilio (DTP, Direct To Patient) su scala mondiale.

“Castor è stata creata nell’obiettivo di aiutare i ricercatori di tutto il mondo a effettuare studi clinici più efficaci, migliorando al contempo l’esperienza dei pazienti”, ha affermato il Dott. Derk Arts, CEO e fondatore di Castor.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Doug Weatherhead

Castor

doug.weatherhead@castoredc.com

Media

Kimberly Ha

KKH Advisors

kimberly.ha@kkhadvisors.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php