Clark Labs si unisce a Esri per realizzare per gli utenti di tutto il mondo una mappa che illustri i cambiamenti previsti nei prossimi 30 anni
REDLANDS, California–(BUSINESS WIRE)–Esri, leader globale dell’intelligence territoriale, ha annunciato oggi la pubblicazione di una nuova mappa ad alta risoluzione della copertura globale del suolo per il 2050 nell’ambito dell’iniziativa Living Atlas. Realizzata in collaborazione con Clark Labs e utilizzando le immagini satellitari dell’iniziativa sui cambiamenti climatici (climate change initiative, CCI) dell’Agenzia spaziale europea (European Space Agency, ESA) tra il 2010 e il 2018, la mappa permetterà agli utenti di vedere come cambierà la copertura globale del suolo nei prossimi 30 anni.
La nuova serie di stratificazioni analitiche disponibile nell’Atlante mondiale ArcGIS Living sfrutta decenni di osservazioni storiche e modelli di utilizzo e sviluppo del territorio per consentire agli utenti di prevedere la copertura del suolo nel 2050.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Jo Ann Pruchniewski
Relazioni pubbliche, Esri
Cellulare: 301-693-2643
E-mail: jpruchniewski@esri.com