Home Business Wire Riassunto: Doosan Mobility Innovation firma il primo contratto di concessione in Europa...

Riassunto: Doosan Mobility Innovation firma il primo contratto di concessione in Europa con FRP Technologies

SEUL, Corea del Sud–(BUSINESS WIRE)–Doosan Mobility Innovation (DMI) intende accelerare i propri piani di ingresso nel mercato europeo avvalendosi del primo concessionario europeo, FRP Advanced Technologies Aerospace & Defence, S.L (FRP Tech.).

FRP Tech., è un fornitore di servizi e vendita di droni professionali a sostegno di innovative soluzioni e piattaforme per i settori civile e militare. Nello specifico, FRP Tech. intende fornire soluzioni ottimali utilizzando i droni a idrogeno di DMI per le società del settore gas e petrolifero e militari, che necessitano di lunga autonomia.

Forte di un nuovo concessionario, DMI potrà fornire servizi e vendita di prodotti ai clienti europei.

L’amministratore delegato di DMI, Lee Doo-soon, si è così espresso: “Avvalendoci della collaborazione con FRP Tech., possiamo entrare nei mercati europei che possiedono un elevato potenziale di crescita.” Ha poi aggiunto, “I droni a idrogeno sono altamente compatibili con le politiche ambientali europee e forniscono soluzioni a lunga autonomia.”

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Doosan Mobility Innovation

Nome: Jiwon Yeo

Telefono: +82-10-2960-0532

E-mail: Jiwon.yeo@doosan.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php