Verimatrix e l’integratore di tecnologie Renmore Partners uniscono le forze per rafforzare notevolmente l’interesse del pubblico a passare dalla TV analogica a quella digitale
AIX-EN-PROVENCE, Francia & SAN DIEGO–(BUSINESS WIRE)–Verimatrix, (Parigi:VMX), leader nello sviluppo di soluzioni di sicurezza orientate alle persone e alla base del moderno mondo connesso, oggi ha annunciato che Renmore Partners, che ha ottenuto una licenza per offrire un decoder che si presenti come una soluzione tecnologica scalabile, alternativa per il progetto nigeriano di transizione al digitale, ha scelto la tecnologia di accesso condizionale di Verimatrix per offrire ai nigeriani una possibilità di intrattenimento nelle case a un costo contenuto.
Il progetto di transizione al digitale mira a persuadere gli spettatori a passare dalla tecnologia analogica a quella digitale.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referente Verimatrix per gli investitori
Richard Vacher Detournière
Direttore Generale e Direttore finanziario
+33 (0)4 42 905 905
finance@verimatrix.com
Verimatrix, Richieste di informazioni da parte dei media
Matthew Zintel
+1 281 444 1590
matthew.zintel@zintelpr.com