LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Keen Games utilizzerà i 10 milioni di dollari USA di Hiro e Tencent per espandere lo sviluppo del gioco e per la pubblicazione del nuovo titolo, il successore spirituale di Portal Knights, un successo che ha venduto oltre 3,5 milioni di copie.
Keen Games potrà conservare la propria indipendenza creativa ed editoriale; attualmente è alla ricerca di diverse figure professionali. Le parti interessate possono inviare il proprio CV a jobs@keengames.com.
“Siamo felici di investire in un team di livello così elevato. Quando abbiamo provato il prototipo del loro gioco abbiamo subito compreso che l’azienda si preparava a un altro enorme successo, sulle orme dell’incredibile riuscita di Portal Knights”, ha commentato Cherry Freeman, partner co-fondatrice di Hiro Capital.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto PR
Bill Murphy
Bill@TeamCriticalHit.com