ZURRICO, Malta–(BUSINESS WIRE)–ForumPay, fornitore internazionale di servizi di pagamento da criptomonete a valute legali, ha stretto una collaborazione con il fornitore globale di pagamenti Bambora, parte di Worldline, per portare le sue soluzioni lineari di pagamento in criptovaluta ai commercianti e agli acquirenti online. La partnership fornirà servizi a un ampio pubblico globale e offrirà maggiori ulteriori opzioni di pagamento sia ai clienti che agli esercenti.
ForumPay prosegue nel percorso verso una posizione dominante nel crescente ecosistema dei pagamenti in criptomoneta per i commercianti di tutto il mondo.
“ForumPay offre agli esercenti una soluzione sicura, immediata e senza problemi per l’accettazione dei pagamenti dagli oltre 54 milioni di utenti di portafogli di criptovaluta attivi a livello internazionale”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Joaquín de Miguel – Direttore marketing presso ForumPay
joaquin@forumpay.com