LONDRA e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Moody’s ESG Solutions Group ha annunciato oggi che V.E ha fornito una Second Party Opinion (SPO) sul Sovereign Green Bond Framework del Regno di Spagna.
Il quadro è allineato con le quattro componenti fondamentali dei Green Bond Principles 2021 e segue le migliori pratiche di mercato identificate da V.E. I proventi netti delle obbligazioni saranno utilizzati esclusivamente per finanziare o rifinanziare progetti legati agli obiettivi ambientali del paese, comprese le energie rinnovabili, la protezione della biodiversità e l’adattamento al cambiamento climatico.
“Le obbligazioni emesse nell’ambito del quadro spagnolo forniranno un contributo “avanzato” alla sostenibilità, il punteggio più alto della nostra scala a quattro punti”, ha detto Patrick Mispagel, MD – Sustainable Finance di Moody’s ESG Solutions.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste e:
Tim Whatmough
VP-Communications
+33 (153) 303-385
Tim.Whatmough@moodys.com
Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton
MD-Global Sales Lead/ESG
+1 (415) 874-6000
Lisa.Stanton@moodys.com