Home Business Wire V.E, parte di Moody's ESG Solutions, fornisce un parere di seconda parte...

V.E, parte di Moody’s ESG Solutions, fornisce un parere di seconda parte sul quadro di obbligazioni verdi sovrane del Regno di Spagna

LONDRA e PARIGI–(BUSINESS WIRE)–Moody’s ESG Solutions Group ha annunciato oggi che V.E ha fornito una Second Party Opinion (SPO) sul Sovereign Green Bond Framework del Regno di Spagna.

Il quadro è allineato con le quattro componenti fondamentali dei Green Bond Principles 2021 e segue le migliori pratiche di mercato identificate da V.E. I proventi netti delle obbligazioni saranno utilizzati esclusivamente per finanziare o rifinanziare progetti legati agli obiettivi ambientali del paese, comprese le energie rinnovabili, la protezione della biodiversità e l’adattamento al cambiamento climatico.

Le obbligazioni emesse nell’ambito del quadro spagnolo forniranno un contributo “avanzato” alla sostenibilità, il punteggio più alto della nostra scala a quattro punti”, ha detto Patrick Mispagel, MD – Sustainable Finance di Moody’s ESG Solutions.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste e:
Tim Whatmough

VP-Communications

+33 (153) 303-385

Tim.Whatmough@moodys.com

Moody’s ESG Solutions:
Lisa Stanton

MD-Global Sales Lead/ESG

+1 (415) 874-6000

Lisa.Stanton@moodys.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php