Il nuovo ufficio, la cui apertura rientra nella strategia di commercializzazione nel Medio Oriente della società, fornirà assistenza ai clienti operanti nei settori della vendita al dettaglio, dei servizi finanziari ed energetico
DUBAI, Emirati Arabi Uniti–(BUSINESS WIRE)–SoftServe, impresa leader di consulenza, nonché una delle voci più autorevoli del settore digitale, ha aperto un ufficio a Dubai come parte della sua iniziativa tesa a rispondere alle esigenze di un numero sempre crescente di utenti in Medio Oriente.
SoftServe fornisce assistenza a clienti nella regione dal 2018 attraverso l’offerta di soluzioni per conglomerati di grandi dimensioni operanti nei settori della vendita al dettaglio, dei servizi finanziari ed energetico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
SoftServe – Contatto per i media
Paul Jones
Responsabile senior, Analista e Relazioni pubbliche
pjone@softserveinc.com
Andrew Kavka
Capo analista ed esperto in relazioni pubbliche
akavk@softserveinc.com