La fusione delle due prominenti società di portata globale genera un modello più robusto di gestione della forza lavoro contingente.
SAN FRANCISCO e ORLANDO, Florida–(BUSINESS WIRE)–PRO Unlimited, prestigioso fornitore della moderna piattaforma di gestione del personale, ha annunciato in data odierna che, attraverso un accordo stretto con la società di private equity EQT e previo ottenimento delle consuete approvazioni delle autorità competenti, acquisirà, verso la fine dell’anno, Workforce Logiq da fondi gestiti da Carlyle. Tale transazione consentirà la fusione di due prominenti società con un approccio strategico comune per soddisfare le esigenze di gestione della forza lavoro contingente di una clientela diversificata sfruttando il potere di una piattaforma olistica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Brad Martin, Direttore, Marketing globale, PRO Unlimited
bmartin@prounlimited.com
904-614-9719