- Fornirà SCB Korea con API di sistema provenienti dall’applicazione per servizi bancari essenziali su mainframe di OpenLegacy
- Estenderà le funzionalità dei servizi bancari essenziali business-critical di SCB Korea ai servizi bancari su Internet
PRINCETON, New Jersey–(BUSINESS WIRE)–OpenLegacy, pioniere nell’integrazione basata sul digitale per sistemi legacy essenziali, ha stretto un accordo di collaborazione con Standard Chartered Bank Korea (SCB Korea) per la fornitura di API provenienti dalla sua applicazione per servizi bancari essenziali su mainframe. Dati i risultati incoraggianti, entrambi i team hanno unito le forze con un’implementazione a pieno regime per accelerare la trasformazione digitale.
“Nell’intraprendere questo percorso digitale volto a modernizzare le nostre piattaforme, è essenziale che la banca faccia leva sulle nuove tecnologie per continuare a rimanere rilevante in questo settore così competitivo”, Jason Ki, vicepresidente senior, Tecnologia e innovazioni presso SCB Korea.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media
Treble
Katie LeChase
spectrocloud@treblepr.com