SAN JOSE, California e TEL AVIV, Israele–(BUSINESS WIRE)–Velodyne Lidar, Inc. (Nasdaq: VLDR, VLDRW) e MOV.AI hanno annunciato oggi di aver stretto una collaborazione finalizzata alla fornitura di soluzioni per l’automazione di livello aziendale, che includono mappatura, navigazione ed elusione di ostacoli e rischi, per i produttori di robot. La piattaforma di MOV.AI Robotics Engine PlatformTM, abbinata ai sensori lidar di Velodyne, risponde alla crescente domanda di soluzioni per l’automazione in ambienti collaborativi dinamici come quelli dei settori dell’e-commerce, logistico, manifatturiero e ospedaliero.
La piattaforma di MOV.AI Robotics Engine PlatformTM basata i sensori lidar di Velodyne Puck™ fornisce strumenti avanzati che consentono agli integratori e ai produttori di robot mobili autonomi (autonomous mobile robot, AMR) di sormontare gli ostacoli al movimento sicuro in ambienti non strutturati e in costante cambiamento come la manipolazione dei materiali e la logistica di magazzino.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Velodyne – Relazioni con gli investitori
InvestorRelations@velodyne.com
Velodyne – Media
Codeword
Liv Allen
velodyne@codewordagency.com
MOV.AI – Media
Ruth Zamir
pr@g2mteam.com