TIVAT, Montenegro–(BUSINESS WIRE)–Il New Economy Observer (NEO) oggi annuncia il lancio completo della sua piattaforma social digitale che propone informazioni sul presente e sul futuro in materia di sostenibilità e investimenti, con nuove storie e prospettive da collaboratori di tutto il mondo, evidenziando gli argomenti che plasmano il mondo di domani nel quadro della transizione verso un’economia sostenibile e a basse emissioni di carbonio.
Diretta da Stephen Bierman, giornalista di lungo corso di Bloomberg e specialista dell’energia, la piattaforma NEO offre servizi a una platea di investitori privati e istituzionali, realtà finanziarie e imprese, oltre che a un pubblico generico di lettori alla ricerca di notizie aggiornate e analisi acute sulle attività e sugli investimenti sostenibili.
La sezione energia di NEO è incentrata sui grandi produttori petroliferi nella fase di transizione, sulla crescita degli investimenti mirati alle fonti energetiche alternative come l’eolico e il solare, oltre all’idrogeno e ad altre nuove “materie prime pulite”.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stephen Bierman
editorial@neweconomy.site