BREMA, Germania, e NORTH HUNTINGDON, Pa.–(BUSINESS WIRE)–The ExOne Company (Nasdaq: XONE), leader globale nelle stampanti industriali 3D per sabbia e metallo basate sulla tecnologia Binder Jetting, e l’Istituto Fraunhofer per la tecnologia produttiva e i materiali avanzati (“Fraunhofer IFAM”), uno dei principali istituti indipendenti di ricerca in Europa, oggi hanno annunciato l’ampliamento del loro partenariato su progetti di sviluppo di leganti e materiali, a seguito del successo ottenuto dal legante metallico CleanFuse™.
I rapporti commerciali tra Fraunhofer IFAM ed ExOne, incentrati sullo sviluppo della tecnologia Binder Jetting per metalli, durano da oltre un ventennio; le due realtà collaborano all’incirca dal 1998, quando ExOne, allora parte di Extrude Hone, ha lanciato RTS-300, il primo sistema Binder Jetting commerciale per metalli.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Sarah Webster
Direttore marketing di ExOne
724-516-2336
sarah.webster@exone.com
Randy Eisinger M.A.
Responsabile delle comunicazioni aziendali, Fraunhofer IFAM
Telefono +49 421 2246-252
randy.eisinger@ifam.fraunhofer.de