Home Business Wire Riassunto: Hyperice accede alla sua prossima fase di crescita a livello globale...

Riassunto: Hyperice accede alla sua prossima fase di crescita a livello globale evolvendosi in un marchio di prodotti per il benessere olistici ad elevate prestazioni

Acquisita Core, Hyperice lancia cinque nuovi prodotti, compreso il primo dispositivo portatile del settore per la terapia caldo-freddo

I nuovi contenuti creativi per l’immagine e l’identità del marchio comprendono gli investitori-atleti Naomi Osaka, Patrick Mahomes, Ja Morant e Erling Haaland

IRVINE, California–(BUSINESS WIRE)–Nel corso degli ultimi dieci anni Hyperice si è adoperata senza sosta per spingere i confini dell’innovazione per meglio soddisfare le esigenze di atleti di tutto il mondo. La società ha annunciato oggi l’inizio di una nuova fase di crescita a livello globale, in cui l’azienda continuerà ad evolvere per affermarsi come marchio di prodotti per il benessere olistici ad elevate prestazioni. La trasformazione su più fronti, spinta dall’acquisizione recente da parte di Hyperice dell’azienda specializzata nel campo del benessere mentale Core, che rappresenta la terza acquisizione perfezionata negli ultimi 18 mesi, è accompagnata da una nuova identità del marchio e da una campagna di branding di respiro globale ed è imperniata su una suite di nuovi prodotti e innovazioni tecnologiche che non hanno eguali nel settore.


“Il nostro stesso DNA aziendale è radicato nel soddisfacimento dei bisogni dei migliori atleti e questo è l’obiettivo che continueremo a perseguire passando alla prossima fase. Tuttavia, data la nostra espansione nell’ultimo decennio, dobbiamo assolutamente garantire che i benefici che i nostri prodotti sono in grado di offrire siano accessibili, per poter aiutare tutti a essere la migliore versione di se stessi”, ha dichiarato Jim Huether, amministratore delegato di Hyperice.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Jack Taylor PR

Courtney Suthoff

hyperice@jacktaylorpr.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php