OneWeb aspira a collaborare con Kymeta alla realizzazione di terminali utente più piccoli e ad alte prestazioni per le comunicazioni in movimento. Kymeta u8 rappresenta un’altra soluzione in risposta alle esigenze dei clienti finali di OneWeb, che fanno capo ai segmenti governativo, militare, aziendale, marittimo e di primo soccorso.
REDMOND, Washington, e LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Kymeta, la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, e OneWeb (www.oneweb.world), la società che gestisce le comunicazioni satellitari a bassa orbita terrestre (Low Earth Orbit, LEO), hanno annunciato oggi l’esito positivo del collaudo del terminale LEO basato su Kymeta u8 con la costellazione di satelliti LEO di OneWeb.
Kymeta e OneWeb hanno eseguito una serie di misurazioni sulle prestazioni di acquisizione, tracciamento e velocità di trasmissione del satellite LEO a Tolosa, in Francia.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns
Direttrice, Marketing
Kymeta Corporation
bhuhns@kymetacorp.com
Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
The Summit Group
abarry@summitslc.com
OneWeb – Richieste di informazioni da parte dei media
Regno Unito, Europa, Medio Oriente/Nord Africa, APAC
Tabitha Aldrich-Smith
Taldrich-smith@oneweb.net
+44 7970 44029
USA, America Latina, Canada
Katie Dowd
kdowd@oneweb.net
Cell.: +1 202 415 4030
Finsbury Glover Hering
OneWeb-LON@Finsbury.com