- La tecnologia TVS fornisce un flusso d’aria preciso per le celle a combustibile a idrogeno
- Il Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti riconosce la leadership tecnologica di Eaton con una sovvenzione per la ricerca
- Il Gruppo Veicoli della Eaton continua l’impegno a creare soluzioni sostenibili
GALESBURG, Mich.–(BUSINESS WIRE)–L’azienda di gestione dell’energia Eaton ha annunciato oggi che il suo Vehicle Group ha collaborato con il produttore leader di sistemi a combustibile Ballard Fuel Cell Systems e il National Renewable Energy Laboratory (NREL) del Dipartimento dell’Energia, per sviluppare la tecnologia delle celle a combustibile per camion pesanti. La partnership è il risultato di una sovvenzione che il Vehicle Group di Eaton ha ricevuto dal Dipartimento dell’Energia degli Stati Uniti per sviluppare celle a combustibile a idrogeno altamente efficienti in grado di alimentare macchinari pesanti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Thomas Nellenbach
thomasjnellenbach@eaton.com
(216) 333-2876 (cell)