OSLO, Norvegia–(BUSINESS WIRE)–Neat, società all’avanguardia nel settore dei dispositivi video, ha annunciato oggi che Zoom Video Communications, Inc ha effettuato un ulteriore investimento in Neat del valore di 30 milioni di dollari, a conferma dell’impegno condiviso da entrambe le aziende a fornire tecnologie innovative che garantiscano un’eccezionale esperienza di comunicazione video. Con questo investimento, Neat raggiunge una valutazione complessiva di 640 milioni di dollari.
Si tratta del terzo investimento di Zoom in Neat a oggi, che porta l’ammontare totale degli investimenti a 41 milioni di dollari, ed estende la stretta collaborazione tra le due aziende finalizzata a promuovere l’innovazione e a offrire agli utenti di Zoom un’esperienza ottimale negli spazi dedicati agli incontri e alle collaborazioni.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Amy Martin
amy.martin@neat.no
+1 408 391 5194