Il futuro della gestione dell’esperienza del cliente prende forma con le inimitabili applicazioni per centri di contatto di Alvaria disponibili in ambienti cloud pubblici e privati, e in loco.
LAS VEGAS–(BUSINESS WIRE)–Alvaria, Inc. ha aggiunto oggi due suite di applicazioni ricche di funzionalità al suo portafoglio di soluzioni per centri di contatto; la suite Alvaria Customer Experience (CX) e la suite Workforce Engagement Management (WEM). Queste nuove soluzioni sono state messe a punto per permettere alle aziende di sfruttare appieno ogni singola interazione intrattenuta con clienti e dipendenti e offrire esperienze di prim’ordine.
Nel corso dell’annuncio rilasciato in occasione dell’evento Alvaria Customer Experience (ACE), Michael Harris, Direttore responsabile del marketing e dei prodotti, ha commentato: “Attingendo alle migliori tecnologie disponibili a seguito delle nostre acquisizioni recenti, abbiamo lanciato oggi una nuova suite di soluzioni di prim’ordine per la gestione dell’esperienza del cliente e del coinvolgimento della forza lavoro che aiuterà i nostri clienti a creare e coltivare un’esperienza del cliente atta a incentivare la fidelizzazione a vita dei consumatori.”
La suite Alvaria CX trasforma l’esperienza del cliente in un vantaggio competitivo grazie ad avanzate funzionalità vocali e omnicanale, contatti conformi, un sofisticato sistema di risposta vocale interattiva (interactive voice response, IVR), comprensione del linguaggio naturale (natural language understanding, NLU), self-service, nonché dati e analisi sui clienti.
La suite Alvaria WEM è un potente set di soluzioni sviluppate in modo specifico per ottimizzare l’esperienza dei dipendenti presso i centri di contatto aziendali fornendo, al tempo stesso, informazioni utili che consentono alle organizzazioni di valutare e migliorare le prestazioni aziendali.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
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Michael Harris, Direttore, Marketing e Prodotti, Alvaria
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