La tecnologia dell’antenna a pannello piatto manovrata elettronicamente di Kymeta può generare due distinti fasci full duplex per consentire la ridondanza della connessione e una gestione intelligente dei dati.
REDMOND, Washington–(BUSINESS WIRE)–Kymeta (www.kymetacorp.com), la società di comunicazioni che globalizza le connessioni mobili, ha annunciato oggi che l’Ufficio Marchi e brevetti degli Stati Uniti ha concesso a Kymeta Corporation un brevetto statunitense per la configurazione della propria antenna multi-fascio, che consente una connettività satellitare, ridondante e simultanea, su più orbite.
L’innovativa tecnologia brevettata di Kymeta può generare simultaneamente due fasci attraverso un’antenna a pannello unico, permettendo il tracciamento di due satelliti tra molteplici costellazioni e un trasferimento del traffico senza interruzioni dal satellite iniziale al successivo.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Richieste di informazioni di natura commerciale per Kymeta:
Brenda Kuhns
Direttore, Marketing
Kymeta Corporation
bkuhns@kymetacorp.com
Richieste di informazioni da parte dei media per Kymeta:
Amanda Barry
Direttrice, Relazioni pubbliche e Contenuti
The Summit Group
abarry@summitslc.com