La partnership consente la realizzazione di incroci ferroviari intelligenti avvalendosi di soluzioni per il rilevamento di ostacoli basate su tecnologia lidar
SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–Cepton, impresa innovatrice di soluzioni smart lidar della Silicon Valley, si è alleata con l’integratore di sistemi lituano Belam per migliorare la sicurezza degli utenti della strada e dei passeggeri ferroviari sviluppando un sistema di rilevamento ostacoli basato su tecnologia lidar per passaggi a livello ferroviari. Dopo aver installato il sistema smart lidar Helius® presso un incrocio ferroviario trafficato europeo, la soluzione basata su tecnologia lidar ha monitorato con elevata precisione il passaggio di oltre 15.000 treni contribuendo ad assicurare la sicurezza di pedoni e altri utenti della strada.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Cepton: Faithy Li – media@cepton.com