VoxRec è un’app di dettatura vocale per iPhone, iPad, e Apple Watch, che registra il parlato e trascrive il testo salvandolo nel cloud o inviandolo a una casella email. Si prova gratis per 30 minuti.
VoxRec è un’app di registrazione vocale con integrato un servizio di trascrizione, che utilizza l’intelligenza artificiale, ed invia il testo alla casella di posta o lo salva in una cartella su cloud.
Si tratta di un’app utile per molte categorie professionali in ottica di lavoro ibrido: manager alle prese con lunghi meeting, dei quali spesso si perdono dettagli importanti, medici che devono trascrivere un intervento, assistenti legali, che devono trascrivere processi e deposizioni, scrittori che si trovano a dettare il proprio elaborato, creativi che vogliono fissare idee, appunti, creare storie.
Inoltre, la possibilità di inviare le registrazioni audio e le relative trascrizioni via email o in un cloud consente una condivisione di informazioni e materiali in tempo reale all’interno di un team di lavoro.
L’app, disponibile per iPhone, iPad e Apple Watch, è già utilizzata in diversi paesi, come il Regno Unito, gli Usa, dove ha ottenuto oltre 65.000 download, e la Russia, dove ha riscosso un notevole successo, e ora si sta diffondendo anche in Italia.
Il download di VoxRec è gratuito, così come le funzionalità di registrazione.
È possibile attivare abbonamenti mensili o opzioni a consumo per il servizio di dettatura vocale.
A ogni registrazione nell’app vengono offerti 30 minuti di dettatura.
I lettori di 01net hanno a disposizione 100 minuti extra di trascrizione.
Il codice è valido per i primi 100 utenti e deve essere attivato entro il 31 ottobre 2021: