PARIGI e AUSTIN, Texas–(BUSINESS WIRE)–DentalMonitoring, la società che ha introdotto per la prima volta l’intelligenza artificiale nella cura dentale e ortodontica, è entusiasta di annunciare il lancio di ScanBoxpro.
Sviluppata a partire dal successo della precedente DM ScanBox, l’ultima novità registrata presso la FDA è un dispositivo portatile che i pazienti possono portare con sé per scansioni potenziate dall’IA per scansioni potenziate dall’IA ovunque e in qualsiasi momento. Questo strumento accompagna l’esclusiva soluzione di software DentalMonitoring, una piattaforma personalizzabile su base cloud per il monitoraggio clinico remoto di trattamenti ortodontici progettato per creare un unico flusso di lavoro automatizzato per paziente e massimizzare la scalabilità dello studio dentistico.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Stampa:
Charlotte Garzino – c.garzino@dental-monitoring.com