Home Business Wire Riassunto: Il primo laboratorio europeo di BioImaging di Nikon è ora aperto...

Riassunto: Il primo laboratorio europeo di BioImaging di Nikon è ora aperto a Leiden

Expert imaging support – on demand

AMSTERDAM–(BUSINESS WIRE)–Nikon Europe B.V. ha annunciato che il suo primo European Nikon BioImaging Lab (NBIL) con sede nel prestigioso Leiden Bio Science Park (LBSP) è ufficialmente aperto.


L’inaugurazione ufficiale ha avuto luogo il 22 settembre con un benvenuto di Ziryan Othman, Team Leader Biotechnology Solutions, Nikon Europe Healthcare Division, seguito dai discorsi dei rappresentanti delle organizzazioni coinvolte nell’aiutare Nikon Europe B. V. a localizzare e sviluppare la partnership con il Leiden Bio Science Park: Paul Dirkse, vice sindaco della città di Leiden; Hilde van der Meer, commissario, Netherlands Foreign Investment Agency; Chris van Voorden, direttore Foreign Investments di InnovationQuarter; Ida Haisma, direttore di Stichting Leiden Bio Science Park; Thijs de Kleer, direttore di Biopartner Leiden, e Amito Haarhuis, direttore del Rijksmuseum Boerhaave.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per informazioni media:

Ziryan Othman

Ziryan.Othman@nikon.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php