L’acquisizione di Jelastic, con cui la società ha collaborato per un decennio, consoliderà la posizione di testa di Virtuozzo nel ramo dell’abilitazione del cloud
SCHAFFHAUSEN, Svizzera–(BUSINESS WIRE)–Virtuozzo, leader globale nelle soluzioni software per la virtualizzazione ad elevata efficienza e la gestione di infrastrutture iperconvergenti, ha annunciato oggi di aver acquisito il portafoglio di tecnologie e le attività di Jelastic, azienda di software piattaforma come servizio (Platform-as-a-Service, PaaS) multi-cloud, dopo una collaborazione durata un decennio.
L’acquisizione delle capacità di gestione di piattaforme e applicazioni di Jelastic andrà ad integrare lo stack tecnologico di base di Virtuozzo, offrendo una soluzione completamente integrata che supporta tutti i casi d’uso “anything-as-a-service” (XaaS) pertinenti, dall’hosting condiviso al VPS e all’infrastruttura cloud fino all’archiviazione definita da software e alla gestione e modernizzazione delle applicazioni.
Virtuozzo offre la prima soluzione cloud economica, facile da usare e completamente integrata pensata per fornitori di servizi cloud, fornitori di servizi gestiti, fornitori di servizi di hosting e le piccole e medie imprese (PMI) loro clienti.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Heather Ailara / Deb Brown
211 Communications
+1 973-567-6040
heather@211comms.com / deb@211comms.com
Christine Brunelli
Virtuozzo
+1 215-847-7842
christine.brunelli@virtuozzo.com