Questa partnership consentirà agli hotel di offrire esperienze stimolanti e personalizzate in tutto il vasto portafoglio globale di Accor grazie al sistema di prenotazione centrale leader del mercato Central Reservation System di Amadeus
MADRID–(BUSINESS WIRE)–Amadeus e Accor ampliano la loro partnership strategica, con l’adozione a livello globale da parte di Accor della soluzione Amadeus Central Reservation System (ACRS) per il suo vasto portafoglio di proprietà. La tecnologia basata su cloud di Amadeus aiuterà Accord, gruppo leader mondiale nel settore della ricettività, a dare impulso al fatturato, ottimizzare le strategie di distribuzione e creare connessioni più profonde e personalizzate con gli ospiti.
Offerta di tecnologia innovativa e nuove capacità per gli hotel
L’ambiziosa strategia di distribuzione di Accor ambisce a passare alla distribuzione di domani e a generare costantemente maggiore attività per i suoi hotel, ottimizzando al contempo il costo di distribuzione.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Amadeus
Neil Rogan
Comunicazioni aziendali globali
neil.rogan@amadeus.com
Accor
Line Crieloue
VP comunicazioni esterne del gruppo
line.crieloue@accor.com
Alexis Blottière
Comunicazioni esterne del gruppo
alexis.blottiere@accor.com