Home Mercato Nomine Olidata rinnova il Cda e nomina Claudia Quadrino nuovo AD

Olidata rinnova il Cda e nomina Claudia Quadrino nuovo AD

L’assemblea dei soci di Olidata ha deciso di revocare i membri del precedente Consiglio di Amministrazione (Cda) e di nominare un nuovo consiglio. Una nota ufficiale comunica che oggi il nuovo Cda si è insediato, assumendo le attività correnti e conferendo i poteri gestionali, oltre a nominare i comitati endoconsiliari.

Claudia Quadrino, Amministratore unico di Sfera Defence
Claudia Quadrino, Amministratore Delegato di Olidata

Claudia Quadrino, già amministratore delegato di Sferanet, è stata nominata nuovo AD di Olidata. La nomina di Quadrino avviene in un’ottica di continuità, considerando la riorganizzazione aziendale in corso che prevede la fusione per incorporazione di Sferanet in Olidata.

Il Cda ha inoltre incaricato l’amministratore delegato di avviare le verifiche necessarie, anche tramite i consulenti che assistono la società, per un’eventuale azione di responsabilità contro i tre amministratori indipendenti revocati, a seguito delle loro attività e iniziative nell’ultimo mese.

Infine, il consiglio ha verificato l’avveramento di tutte le condizioni sospensive previste per la stipula dell’atto di fusione. In accordo con Sferanet, Olidata procederà alla stipula dell’atto nel più breve tempo possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php