Home Business Wire Riassunto: Uniphore nomina Ravi Mayuram nuovo Chief Technology Officer

Riassunto: Uniphore nomina Ravi Mayuram nuovo Chief Technology Officer

PALO ALTO, Calif.–(BUSINESS WIRE)–Uniphore, una delle aziende AI-native, di classe enterprise più grandi al mondo, oggi ha annunciato la nomina di Ravi Mayuram a nuovo Chief Technology Officer (CTO, Direttore tecnico). Mayuram porta oltre 25 anni di esperienza nella leadership ingegneristica ed è pronto a far avanzare ulteriormente la leadership di Uniphore nell’intelligenza artificiale (AI) di tipo Enterprise.




In Uniphore, Mayuram dirigerà il team di progettazione e si assumerà il compito di ampliare la piattaforma di progettazione, dei gruppi tecnologici e di AI di Uniphore, garantendo i massimi standard di sicurezza e prestazioni.

Mayuram entra in Uniphore forte di una vasta esperienza dirigenziale, dopo aver ricoperto diversi incarichi tecnici e dirigenziali a livello senior presso importanti aziende di software come Couchbase, BEA, HP, Informix, Oracle e Siebel Systems.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per maggiori informazioni su Uniphore, contattare: pr@uniphore.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php