Home Business Wire Riassunto: McAfee lancia il primo Deepfake Detector al mondo automatico e alimentato...

Riassunto: McAfee lancia il primo Deepfake Detector al mondo automatico e alimentato dall’AI esclusivamente su modelli selezionati di PC AI di Lenovo

  • McAfee® Deepfake Detector avvisa gli utenti in pochi secondi quando rileva in un video audio generati dall’intelligenza artificiale (AI), aiutando i clienti a distinguere messaggi reali da quelli falsi.
  • La potente tecnologia alimentata dall’AI di McAfee, realizzata pensando alla privacy, offre ai consumatori la rilevazione avanzata potenziata dall’AI con un indice di precisione del 96%, per contrastare l’aumento delle truffe, dei deepfake e della disinformazione generata con l’intelligenza artificiale.
  • Disponibile a partire da oggi, esclusivamente su modelli selezionati di PC AI di Lenovo, McAfee Deepfake Detector utilizza Neural Processing Unit (NPU) per ottenere un aumento delle prestazioni proteggendo la privacy con l’elaborazione di dati video integrata nel dispositivo.

SAN JOSE, Calif.–(BUSINESS WIRE)–McAfee, leader globale nella protezione online, oggi ha annunciato il lancio di McAfee® Deepfake Detector, l’ultima aggiunta alla gamma di prodotti potenziati dall’AI dell’azienda.




Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per la stampa
media@mcafee.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php