Riducendo la complessità, Molinare utilizza Ngenea per aumentare l’efficienza e rimuovere le barriere all’espansione; l’archiviazione efficace libera i team per innovare, promuovere la creatività e superare i limiti della post-produzione
GRENOBLE, Francia–(BUSINESS WIRE)–pixitmedia, una società controllata di Kalray (Euronext Growth Paris: ALKAL) specializzata in soluzioni di archiviazione e gestione di dati per il settore dei media e dell’intrattenimento, ha annunciato di aver assistito la mitica società di post-produzione britannica Molinare nel controllo della complessità del flusso di lavoro di produzione utilizzando Ngenea®, la piattaforma di spicco di accelerazione dei dati di pixitmedia. Con Ngenea al centro della sua infrastruttura tecnologica, Molinare sblocca nuovi ambiti di creatività nella produzione a lungo termine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
INVESTITORE
Eric BAISSUS
contactinvestisseurs@kalrayinc.com
Tel. +33 4 76 18 90 71
ACTUS Finance & Communication
Anne-Pauline PETUREAUX
kalray@actus.fr
Tel. +33 1 53 67 36 72
STAMPA
Penta STANLEY
communication@kalrayinc.com
Tel. +44 7939 877 880
ACTUS Finance & Communication
Serena BONI
sboni@actus.fr
Tel. +33 4 72 18 04 92
Mary Kae MARINAC
Rappresentante PR per Kalray
mk@mkmarinac.com
Tel. +1 978-685-3136