Il consolidamento dello storage dati ibrido semplifica le operazioni di IA per guidare la piattaforma di pianificazione aziendale
SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), l’azienda di sviluppo di infrastrutture dati intelligenti, ha annunciato oggi che Anaplan, fornitore di una piattaforma leader di mercato per la pianificazione e il processo decisionale aziendale, ha scelto NetApp come fornitore principale di storage. Adottando lo storage unificato dei dati di NetApp per aggiornare i sistemi di storage in quattro data center a livello globale, Anaplan consolida lo storage delle sue implementazioni su cloud pubblico e privato, semplificando notevolmente le operazioni di dati e abilitando l’innovazione per le sue soluzioni incentrate sull’intelligenza artificiale.
Anaplan consente alle organizzazioni di vari settori di vedere, pianificare e generare risultati aziendali migliori grazie alla sua piattaforma SaaS basata su cloud sviluppata con l’IA.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per i media:
Kenya Hayes
NetApp
kenya.hayes@netapp.com
Contatto per gli investitori:
Kris Newton
NetApp
kris.newton@netapp.com