DALLAS e FORT WORTH, Texas–(BUSINESS WIRE)–Mouser Electronics, Inc., il distributore globale autorizzato dei componenti elettronici e dei prodotti per automazione industriale più all’avanguardia, oggi ha rilasciato l’ultima puntata della serie Empowering Innovation Together (EIT), incentrata sulla tecnologia, che esplora i vantaggi ottenuti integrando le rinnovabili nella tecnologia della smart grid e sottolinea il ruolo dell’AI e del 5G nella corretta gestione di una rete sostenibile.
L’adozione di un sistema di smart grid rende più precisi sia il monitoraggio del consumo che la distribuzione dell’energia, e consente una comunicazione bidirezionale tra il sistema e gli utenti. Questo approccio decentralizzato reintroduce l’elettricità da più fonti, riciclando nuovamente l’energia rinnovabile all’interno della smart grid.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto per ulteriori informazioni:
Kevin Hess, Mouser Electronics
Vicepresidente marketing senior
+1 (817) 804-3833
Kevin.Hess@mouser.com
Contatto per domande della stampa:
Kelly DeGarmo, Mouser Electronics
Responsabile comunicazioni aziendali e rapporti con i media
+1 (817) 804-7764
Kelly.DeGarmo@mouser.com