La nuova piattaforma accelera i dati avanzati e le capacità dell’IA su scala per i clienti di SLB nell’intero settore energetico
MONACO–(BUSINESS WIRE)–L’azienda tecnologica globale nel settore energetico SLB (NYSE: SLB) oggi ha lanciato Lumi™, una piattaforma di dati e IA che integra capacità avanzate di intelligenza artificiale (IA)—compresa l’IA generativa—con i flussi di lavoro in tutta la catena di valore dell’energia.
La piattaforma aperta, sicura e modulare, consente l’accesso a dati di alta qualità sulla sottosuolo, in superficie, nella pianificazione e nelle operazioni, incrementando la collaborazione trasversale e pubblicando nuove informazioni e conoscenze per migliorare la qualità e la velocità dei processi decisionali a livello aziendale. Gli ultimi modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM), oltre ai modelli fondativi ottimizzati per il settore di SLB saranno integrati nella piattaforma, consentendo ai clienti di accelerare l’adozione dell’IA su scala.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Media
Moira Duff – Direttore delle Comunicazioni esterne
SLB
Tel: +1 (713) 375-3407
media@slb.com
Investitori
James R. McDonald – SVP delle Relazioni con gli investitori e affari del settore
Joy V. Domingo – Direttore delle Relazioni con gli investitori
SLB
Tel: +1 (713) 375-3535
investor-relations@slb.com