Home Business Wire Riassunto: NetApp rende i dati più resilienti tramite l’archiviazione sicura

Riassunto: NetApp rende i dati più resilienti tramite l’archiviazione sicura

Nuove funzionalità per la protezione dei dati cementano la posizione di NetApp come il luogo più sicuro al mondo per l’archiviazione

SAN JOSE, California–(BUSINESS WIRE)–NetApp® (NASDAQ: NTAP), l’azienda che sviluppa un’infrastruttura dati intelligente, oggi ha annunciato vari perfezionamenti al suo portafoglio di offerte per la cyber resilienza volte a rafforzare la sicurezza dei clienti. Con queste nuove funzionalità NetApp continua a innovare come il luogo più sicuro al mondo per l’archiviazione.


NetApp annuncia la disponibilità generale della soluzione NetApp ONTAP® ARP/AI (Autonomous Ransomware Protection con IA), che offre una precisione del 99% nella rilevazione di minacce di ransomware. I clienti possono usare ARP/AI per monitorare attività anomale riguardanti i carichi di lavoro e acquisire automaticamente istantanee dei dati al momento dell’attacco, in modo da poter rispondere e attuare il ripristino più velocemente con la sicurezza a livello dell’archiviazione quanto più accurata possibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Referente per i media
Kenya Hayes

NetApp

kenya.hayes@netapp.com

Referente per gli investitori
Kris Newton

NetApp

kris.newton@netapp.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php