BARCELLONA, Spagna–(BUSINESS WIRE)–Sequentia Biotech, un’azienda leader nel #deeptech e nella bioinformatica incentrata sull’analisi e l’applicazione di omics data, annuncia un investimento di serie A da 10 milioni di euro condotto da Seventure Partners, società francese di investimenti Venture Capital & Growth con vasta esperienza nelle Scienze della vita. Co-investitore del finanziamento di serie è EIC Fund, l’iniziativa della Commissione europea dedicata ad accelerare le startup innovative in tutta l’Unione europea.
L’investimento accelererà la missione di Sequentia Biotech volta a promuovere l’innovazione nel settore #omics – la caratterizzazione e quantificazione collettiva di pool di molecole biologiche che si traducono nella funzione strutturale e nella dinamica di uno o più organismi.
Il comunicato stampa completo è disponibile qui : https://www.sequentiabiotech.com/sequentia-biotech-secures-e10million-equity-investment-from-seventure-partners-and-the-eic-fund-to-boost-bioinformatic-solutions-for-clinical-industrial-and-research-applications/
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Referenti per la stampa
SEQUENTIA BIOTECH
Walter Sanseverino
Sequentia Biotech
CEO e Cofondatore
+34-930-10-73-68
wsanseverino@sequentiabiotech.com
Seventure Partners
Isabelle de Cremoux, CEO e managing partner
Tel : +-33-1-57-95-03-77
isabelle.decremoux@seventure.fr
Agence Yucatan
Caroline Prince
Tel : +33-1-53-63-27-35
cprince@yucatan.fr