Home Business Wire Riassunto: Uno studio a cura di HCLTech rivela che l'accesso alle tecnologie...

Riassunto: Uno studio a cura di HCLTech rivela che l’accesso alle tecnologie emergenti e a una miglior sicurezza guidano le strategie cloud mentre le imprese globali gettano le fondamenta della GenAI

L’87% delle aziende sceglie partner multipli per il cloud;

l’81% ritiene che gli ambienti ibridi continueranno a essere utilizzati

NEW YORK e NOIDA, India–(BUSINESS WIRE)–HCLTech, leader mondiale nel settore tecnologico, oggi ha pubblicato la relazione “Cloud Evolution: Mandate to Modernize” (L’evoluzione del cloud: il mandato per la modernizzazione), che offre un’analisi completa del modo in cui le aziende stanno riplasmando le proprie strategie cloud per promuovere l’innovazione e la trasformazione aziendale.


“Il cloud non è solo un investimento tecnologico; è fondamentale per il modo in cui le imprese si modernizzano. La convergenza di cloud, della GenAI e dell’accelerazione fornita dalle pratiche cloud native è essenziale per le modalità operative delle imprese e permette di prendere decisioni rapidamente, di migliorare l’esperienza dei clienti e di guidare il vantaggio competitivo”, è il commento di Siki Giunta, vicepresidente esecutivo e responsabile del Cloud Native Center of Excellence presso HCLTech.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Meredith Bucaro, Americhe

meredith-bucaro@hcltech.com

Elka Ghudial, EMEA

elka.ghudial@hcltech.com

James Galvin, ANZ

james.galvin@hcltech.com

Nitin Shukla, India

nitin-shukla@hcltech.com

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php