I risultati mostrano che oltre la metà dei consumatori è scoraggiata da rigide politiche di reso, i rivenditori devono bilanciare la riduzione dei costi e un approccio centrato al cliente
LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Blue Yonder, leader mondiale nella trasformazione digitale della supply chain, ha pubblicato oggi i risultati del suo primo sondaggio europeo sui resi nel settore retail, che esamina come i consumatori di tutto il continente reagiscono a politiche di reso sempre più rigide. In particolare, i risultati rivelano l’importanza che la maggior parte dei consumatori attribuisce alle politiche di reso: il 61% degli intervistati riconosce che una politica di reso tollerante influenza in modo significativo o moderato le proprie decisioni di acquisto.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Comunicazione aziendale Blue Yonder :
mediarelationsteam@blueyonder.com
U.S.A.: +1 480-308-3037
EMEA: +39 335 7849149