Gli Altitude Awards di Airship premiano i brand in quattro categorie essenziali per l’aumento del valore generato dalle esperienze clienti su dispositivi mobili: acquisizione, attivazione, impatto sul valore ed esperienza unificata
PORTLAND, Oregon–(BUSINESS WIRE)–Airship, azienda specializzata nell’esperienza clienti su dispositivi mobili, oggi ha annunciato i finalisti degli Altitude Awards 2024, i riconoscimenti riservati ai brand che hanno generato esperienze digitali di qualità elevata per i propri clienti, con creazione di un eccellente valore mobile-first.
I premi celebrano i risultati eccezionali nell’esperienza clienti in quattro categorie distinte: acquisizione, attivazione, impatto sul valore ed esperienza unificata.
“Nel corso degli ultimi 15 anni, Airship ha fornito ai brand le soluzioni necessarie per sfruttare le più recenti innovazioni digitali nel mondo di oggi, che ruota attorno ai dispositivi mobili”, è il commento di Brett Caine, amministratore delegato di Airship.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Contatto con i media
America settentrionale:
Deidre Wright
Airship
+1 415-223-0832
deidre.wright@airship.com
Kali Myrick
Kali Myrick Communications
+1 503-580-4645
kali@kalimyrick.com
EMEA:
Ana Williams
Airship
+44 (0)20 3405 5160
press@airship.com
Pauline Delorme
Tyto PR
+44 (0)20 3934 8882
Airship@tytopr.com