- Il programma di sviluppo di IQM mira a raggiungere la fault tolerance entro il 2030 e traccia un percorso per aumentare fino a 1 milione di qubits con l’abbinamento di riduzione quantistica degli errori e correzione degli errori.
- Il programma si basa sulla fusione delle due topologie di processori di IQM Star e Crystal per una correzione degli errori efficiente per l’hardware oltre a stack di software modulare aperto per l’integrazione dell’HPC.
- IQM inoltre dimostra i primi casi di utilizzo industriale nell’apprendimento automatico quantistico, nella simulazione di sistemi quantistici e nell’ottimizzazione.
ESPOO, Finlandia–(BUSINESS WIRE)–IQM Quantum Computers (IQM), un leader globale nel calcolo quantistico superconduttivo, oggi ha annunciato il suo programma di sviluppo con traguardi tecnici mirati al calcolo quantistico fault tolerant entro il 2030, consentendo un approccio dedicato Noisy Intermediate-Scale Quantum (NISQ) per l’utilizzo a breve termine.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Email: press@meetiqm.com
Cellulare: +358504790845
www.meetiqm.com