Premi e incentivi online per gli addetti alla vendita. In premio anche l’iscrizione alla palestra
Un programma un po’ diverso per fidelizzare, questa volta, il personale di vendita dei negozi delle catene di Gdo e Gds.
Lo propone Symantec che lo ha chiamato Norton Village.
Rivolto a un target giovanile, perché da giovani è costituito, come noto, il personale delle grandi catene, il programma è online e si pone l’obiettivo di catturare l’interesse e l’attenzione sui prodotti Symantec, “con la convinzione che poi questi giovani possano proporre ai consumatori il nostri prodotti“, spiega Ida Setti, marketing manager di Symantec Italia e Iberia.
Ideato dalla filiale italiana del vendor, sul sito www.nortonvillage.it, il personale dei negozi troverà formazione, informazioni, possibilità di incentive. Per raccogliere punti che poi consentiranno di ottenere dei premi, basterà svolgere una o più delle seguenti attività: registrazione, indicare il sito a un altro collega, effettuare almeno quattro visite al mese, scaricare brochure, partecipare a due training al mese, leggere le newsletter e prendere parte al forum.
Una volta raggiunto il punteggio, verranno assegnati voucher per scaricare musica o film e offerte delle carte prepagate per l’iscrizione a palestre di fitness o per scaricare foto. Previsti concorsi trimestrali con estrazioni di premi.