Via Saas il nuovo Serena Mariner

I miglioramenti aumentano la visibilità di progetti, persone e costi.

Serena Mariner 2008 R2, seconda release dello strumento di Ppm (Project and Portfolio Management) on-demand sviluppato da Serena Software è disponibile come SaaS (Software as a Service). La soluzione permette agli utenti It e aziendali di gestire l’intero portfolio di progetti in modo rapido, senza utilizzare fogli di calcolo.

Comunque, per iniziare a utilizzare immediatamente Mariner gli utenti ora possono importare i dati su risorse e progetti direttamente da Excel. Il modello Xcelerator permette di aggiungere in modo molto semplice e rapido team di risorse, ruoli, tariffe e singoli membri di un team.

I miglioramenti apportati all’interfaccia puntano a rendere le attività comuni più intuitive e i dati dei progetti più sicuri e accessibili.
Mariner ha anche funzionalità native di pianificazione dei progetti, oltre alla possibilità di integrazione con Microsoft Project.

È anche possibile scaricare modelli di report pronti all’uso, personalizzarli e caricare modelli di report nuovi o personalizzati.
Come tutti i prodotti Serena forniti tramite SaaS, Mariner propone prezzi pubblicati e piani di sconti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome